una camera d'Hotel presso La Serenella a Moena
Scroll down

Condizioni di soggiorno

Condizioni di cancellazione

La caparra richiesta è del 30% dell'importo del soggiorno.

Qualora il soggiorno venisse disdetto entro 7 giorni dall'arrivo essa può essere restituita tramite un voucher dello stesso valore che può essere utilizzato per una prossima vacanza presso l'hotel "La Serenella" da effettuarsi entro un anno dall'emissione.

Oltre i 7 giorni la caparra verrà trattenuta dall'hotel.

N.B. Possibilità di emissione di un voucher di pari valore alla caparra qualora il soggiorno sia disdetto a causa di restrizioni legate a disposizioni ministeriali legate al Covid-19 anche oltre la soglia dei 7 giorni dall'arrivo.

 

Misure di sicurezza anti Covid-19

Queste le principali procedure che abbiamo attivato:

  • Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
  • Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc...), che vengono disinfettati più volte al giorno.
  • Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
  • Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell'hotel
  • Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
  • Possibilità di check-in online
  • Semplificazione delle procedure di check-in e check-out
  • Comunicazioni via Whatsapp
  • Utilizzo di un menù digitale
  • Dispositivi di protezione individuale a disposizione su richiesta per gli ospiti
In base alle disposizioni provinciali al momento in vigore non possiamo garntire l'accessibilità al nostro centro benessere. Siamo in attesa di novità per l'apertura in sicurezza.

Assicurazione viaggio 

Prima del viaggio può sempre capitare un imprevisto: l'assicurazione di cancellazione del viaggio vi tutela finanziariamente. Per maggiori informazioni: www.assiglobal.org

Servizi inclusi nel prezzo

Accesso al centro wellness “EGA Piajeres & bon star” (idromassaggio, sauna, bagno turco e area Relax “La Stua” con lettini ad acqua riscaldati), Skiroom con scalda scarponi, menu paralleli e prime colazioni per celiaci (ESCLUSO periodo di Ferragosto), proposte vegetariane. Parcheggio esterno, colonnina di ricarica per auto elettriche.

Servizi non inclusi nel prezzo

Garage a pagamento su prenotazione con posti limitati. Noleggio e-bike (in estate).

 

Cene una tantum 

Menù di quattro portate euro 30,00 bevande escluse (ad eccezione dei cenoni delle feste).

 

Convenzioni

Convenzione per: personale della Polizia di Stato e relativi famigliari di primo grado; personale civile del Ministero dell'Interno; pensionati della Polizia di Stato e del Ministero dell'Interno.

Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti i dipendenti e parenti di primo grado (non cumulabile con altre offerte) per un soggiorno minimo di sette giorni tranne: da Natale all'Epifania e le prime 3 settimane di agosto.

Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa: sconto del 10% sulle tariffe di ingresso.

 

Conferma prenotazione

Come conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria da versare con carta di credito o con bonifico bancario sul nostro conto presso la Cassa Rurale Val di Fassa, sede Moena, IBAN IT 68 I 08140 35050 0000 0000 2216.