Scroll down

Condizioni di soggiorno

Condizioni di cancellazione

Prenotando le tariffe stadard la cancellazione è gratuita fino a 14 giorni dall'arrivo.
Affinché la prenotazione sia valida, la caparra confirmatoria deve essere versata entro 7 giorni dalla data della conferma, è possibile farlo con bonifico o carta di credito (transazione sicura on-line).
Qualora il soggiorno venisse disdetto dopo i 14 giorni dall'arrivo la caparra non sarà rimborsata se non in caso di sopraggiunte non programmabili e non prevedibili, nel qual caso verrà emesso un voucher di pari valore alla caparra da utilizzare per un prossimo soggiorno entro 2 anni.

Per tutte le altre tariffe e offerte consigliamo di vedere le condizioni di cancellazione specifiche al momento della prenotazione.

Besafe Rate: la tariffa prepagata con Assicurazione inclusa

BeSafe Rate Politica di Cancellazione La tariffa BeSafe Rate garantisce la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso con una franchigia massima del 15%, in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione. BeSafe Rate Politica di Pagamento Affinché l'assicurazione venga attivata sarà richiesto il 100% dell'importo del soggiorno al momento della prenotazione - solo con carta di credito. La copertura assicurativa per l'Annullamento Viaggio inclusa nella polizza assicurativa sarà applicata all'importo prepagato, rimangono invariate le coperture incluse relative all'assistenza. La tariffa è comprensiva di IVA 10%. Nella tariffa non è inclusa la tassa di soggiorno.
Fascicolo delle coperture:
Be safe rate

Servizi inclusi nel prezzo

Comodo parcheggio esterno riservato ai nostri ospiti fino ad esaurimento posti, colonnina di ricarica per auto elettriche. Cena ricca e varia con opzioni diverse ogni sera con antipasti, primi, secondi, dolci, buffet di verdure cotte e crude, frutta fresca. Menu paralleli e prime colazioni per celiaci (esclusi i periodi di Ferragosto (6-20 agosto), Natale e Capodanno) e proposte vegetariane. La cena è inclusa nel trattamento di mezza pensione, è comunque sempre possibile scegliere di cenare nel nostro ristorante. Merenda con thè e biscotti fatti in casa. Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa e con noleggio di attrezzatura sportiva. Deposito bike in estate e deposito sci con scalda scarponi in inverno. Fermata dello skibus di fronte all'hotel.

Servizi non inclusi nel prezzo

Garage a pagamento su prenotazione - posti limitati. Accesso al centro benessere "Ega" private SPA- su prenotazione e a pagamento.

La tariffa comprende: tasse - tranne imposta di soggiorno (2 € al giorno per i maggiori di 14 anni) - servizio ed I.V.A.

Non siamo attrezzati per accogliere gli amici a 4 zampe.

Cena al ristorante

Proposta menù degustazione euro 40,00 bevande escluse (ad eccezione dei cenoni delle Feste). In alternativa possibilità di scegliere dal menù alla carta. 

Convenzioni

Convenzione per: personale della Polizia di Stato e relativi famigliari di primo grado; personale civile del Ministero dell'Interno; pensionati della Polizia di Stato e del Ministero dell'Interno. Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti i dipendenti e parenti di primo grado (non cumulabile con altre offerte) per un soggiorno minimo di sette giorni tranne: da Natale all'Epifania e le prime 3 settimane di agosto.

Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa: sconto del 10% sulle tariffe di ingresso.

Conferma prenotazione

Come conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria da versare entro 7 giorni dalla conferma con carta di credito o con bonifico bancario sul nostro conto presso la Cassa Rurale Val di Fassa, sede di Moena, IBAN IT 68 I 08140 35050 0000 0000 2216.