una camera d'Hotel presso La Serenella a Moena
Scroll down

Condizioni di soggiorno

Servizi inclusi nel prezzo

Accesso al centro wellness “EGA Piajeres & bon star” (idromassaggio, sauna, bagno turco e area Relax “La Stua” con lettini ad acqua riscaldati), Skiroom con scalda scarponi, menu paralleli e prime colazioni per celiaci (ESCLUSO Natale - Capodanno - Epifania), proposte vegetariane. Parcheggio esterno, colonnina di ricarica per auto elettriche.

Servizi non inclusi nel prezzo

Garage a pagamento su prenotazione con posti limitati. Noleggio e-bike (in estate).

 

Cene una tantum 

Menù di quattro portate euro 30,00 bevande escluse (ad eccezione dei cenoni delle feste).

 

Convenzioni

Convenzione per: personale della Polizia di Stato e relativi famigliari di primo grado; personale civile del Ministero dell'Interno; pensionati della Polizia di Stato e del Ministero dell'Interno.

Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti i dipendenti e parenti di primo grado (non cumulabile con altre offerte) per un soggiorno minimo di sette giorni tranne: da Natale all'Epifania e le prime 3 settimane di agosto.

Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa: sconto del 10% sulle tariffe di ingresso.

 

Conferma prenotazione

Come conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria da versare a mezzo vaglia postale, oppure con bonifico bancario sul nostro conto presso la Cassa Rurale Val di Fassa, sede Moena, IBAN IT 68 I 08140 35050 0000 0000 2216.

Condizioni di cancellazione

STANDARD POLICY: cancellazione della prenotazione: fino a 15 giorni prima dell’arrivo, la caparra sarà mantenuta valida per un soggiorno presso l’Hotel La Serenella Piaceri & Sapori in altro periodo entro un'anno; da 14 giorni prima dell’arrivo, l’intera caparra sarà da noi trattenuta.

NON RIMBORSABILE: l'intero importo versato a conferma della prenotazione non è rimborsabile

Assicurazione di cancellazione

Prima del viaggio può sempre capitare un imprevisto: l'assicurazione di cancellazione del viaggio vi tutela finanziariamente. Per maggiori informazioni: www.assiglobal.org