Scroll down

Condizioni di soggiorno

Condizioni di cancellazione

Prenotando le tariffe stadard la cancellazione è gratuita fino a 30 giorni dall'arrivo.
Affinché la prenotazione sia valida, la caparra confirmatoria deve essere versata entro 30 giorni dall'arrivo, è possibile farlo con bonifico o carta di credito (transazione sicura on-line).
Qualora il soggiorno venisse disdetto dopo i 30 giorni dall'arrivo la caparra non sarà rimborsata se non in caso di sopraggiunte restrizioni comunicate da nuovi DPCM, nel qual caso verrà emesso un voucher di pari valore alla caparra da utilizzare per un prossimo soggiorno entro 2 anni.

Per tutte le altre tariffe e offerte consigliamo di vedere le condizioni di cancellazione specifiche al momento della prenotazione.

Servizi inclusi nel prezzo

Comodo parcheggio esterno riservato ai nostri ospiti fino ad esaurimento posti, colonnina di ricarica per auto elettriche. Cena ricca e varia con opzioni diverse ogni sera con antipasti, primi, secondi, dolci, buffet di verdure cotte e crude, frutta fresca. Menu paralleli e prime colazioni per celiaci (escluso il periodo di Natale e Capodanno) e proposte vegetariane. La cena è inclusa nel trattamento di mezza pensione, è comunque sempre possibile scegliere di cenare nel nostro ristorante (in base alla disponibilità e nel rispetto delle norme sul distanziamento.) Merenda con thè e biscotti fatti in casa. Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa e con noleggio di attrezzatura sportiva. Deposito sci con scalda scarponi.

La fermata dello skibus è vicina all'hotel - servizio a pagamento.

Servizi non inclusi nel prezzo

Garage a pagamento su prenotazione - posti limitati. Per garantire il nostro elevato standard di igienizzazione e pulizia il centro benessere "Ega" è accessibile sulla base dei protocolli di sicurezza, solo privatamente, su prenotazione e a pagamento.

Cena al ristorante

Proposta menù degustazione euro 40,00 bevande escluse (ad eccezione dei cenoni delle Feste). In alternativa possibilità di scegliere dal menù alla carta. 

Convenzioni

Convenzione per: personale della Polizia di Stato e relativi famigliari di primo grado; personale civile del Ministero dell'Interno; pensionati della Polizia di Stato e del Ministero dell'Interno. Sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti i dipendenti e parenti di primo grado (non cumulabile con altre offerte) per un soggiorno minimo di sette giorni tranne: da Natale all'Epifania e le prime 3 settimane di agosto.

Convenzione con QC Terme Pozza di Fassa: sconto del 10% sulle tariffe di ingresso.

Conferma prenotazione

Come conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria da versare con carta di credito o con bonifico bancario sul nostro conto presso la Cassa Rurale Val di Fassa, sede di Moena, IBAN IT 68 I 08140 35050 0000 0000 2216.