la stanza del sale nell'Hotel La Serenella
Scroll down

Stanza del sale "L gloriet dal sal"

Per una vacanza rigenerante e purificante, per sentirsi come nuovi e dimenticare lo stress: il nostro hotel 3 stelle a Moena con centro benessere dedica agli ospiti la stanza del sale.

Un’esperienza adatta a qualsiasi età, non ha particolari controindicazioni, anzi, è una vera e propria cura dagli importanti risultati positivi per il corpo e per la mente. All’Hotel La Serenella è possibile accedere a questo ambiente speciale capace di creare un microclima ricco di iodio e di microelementi, grazie al sale presente che rilascia potenti effetti benefici.

Il potere del sale grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità, è prima di tutto un anti-stress naturale. Una sessione nella stanza del sale è in grado di amplificare il rilassamento, sgonfiare, decongestionare, potenziare il sistema immunitario e alleviare il senso di fatica e i fastidi alle vie respiratorie migliorando la circolazione.

È l’ideale per gli sportivi dopo un’intensa giornata di attività fisica e per chi cerca di liberarsi dallo stress accumulato.

Si sconsiglia l’uso della stanza del sale a chi è allergico allo iodio e soffre di insufficienza cardiaca e ipertensione arteriosa grave.

La sessione dura circa 30’ in cui potrete sedervi tranquillamente e rilassarvi, respirando l’aria ricca di iodio. Vi farete cullare dalla tranquilla melodia che vi accompagna dalla cromoterapia che vi coccola.

Le sedute nella stanza del sale possono essere effettuate anche in coppia, su prenotazione con piccolo supplemento.