Un piatto a base di carne cucinato dallo chef dell'Hotel La Serenella Piatto a base di carne cucinato dallo chef dell'Hotel La Serenella a Moena i canederli - piatto tipico tirolese sala da pranzo dell'Hotel La Serenella
Scroll down

Una gioia per gli occhi e per il palato

Prodotti genuini, menu di stagione, ricette segrete della tradizione e pietanze senza glutine per celiaci.

Che si tratti di una gustosa colazione, di una golosa merenda o di un pasto completo, la cucina dei nostri Chef Jan e Matthias saprà appassionarvi e sorprendervi!

Per ogni momento della vostra giornata, piccole e grandi gioie del palato: un dolce risveglio con le crêpe fresche servite da Jan in persona, il pane fatto in casa o i nostri famosi croissant, tutti i piaceri della tavola con i piatti della tradizione ladina.

La colazione

Per iniziare bene la giornata una colazione d'incanto: un buffet ricchissimo di pietanze rigorosamente fresche e prelibatezze fatte in casa. Dalle crepes fatte al momento alla spremuta fresca, dai croissant caldi alle marmellate e yogurt artigianli. Un tripudio di bontà di primo mattino.

 

A pranzo e cena, un menù tutto da scoprire

La nostra cucina unisce il piacere di ammirare con gli occhi la creatività dei piatti, il sapore della tradizione e il gusto dei prodotti della Val di Fassa.

A pranzo e cena un menù a 4 portate con scelta tra diverse proposte, vi aspetta per completare con gusto la giornata. Tra segrete ricette della tradizione e gustose innovazioni culinarie, i nostri chef vi prepareranno ogni giorno una sorprendente cena o un saporito pranzo.

I nostri primi piatti, sono al servizio della vostra fantasia: la freschezza della pasta fatta in casa, la delicatezza degli gnocchetti che si sciolgono in bocca, il carattere delle zuppe e il loro gusto deciso, per momenti di assoluta leggerezza.

Jan e Mathias propongono tre diverse alternative di secondi piatti per rispondere alle esigenze di tutti: una proposta di carne, una di pesce e una vegetariana. Tutte le alternative sono gustosamente accompagnate dal buffet di verdura e frutta fresca e al forno, dal carrello dei formaggi e dulcis in fundo...dalla lista delle golosità!

Bambini al ristorante

Per i nostri piccoli ospiti, menu dedicati con i piatti che preferiscono, seggioloni, matite colorate e fogli per disegnare.

CUCINA PER CELIACI

Conosciamo bene le difficoltà che trova un Ospite che soffre di intolleranze o allergie alimentari, così come chi ha problemi di celiachia. E’ per questo che abbiamo scelto di dedicare un’attenzione speciale nel preparare gustose ricette senza glutine per tutti i gusti. Se al momento della prenotazione segnalerete le vostre esigenze alimentari, saremo lieti di rendere la vostra vacanza a Moena speciale anche a tavola.

ECORISTORAZIONE

Il nostro impegno non finisce qui. Amiamo talmente tanto salvaguardare il nostro ambiente con ogni atteggiamento, che mettiamo questa cura anche nella preparazione dei cibi, rispettando i criteri richiesti per ottenere il prestigioso marchio di certificazione ambientale di Ecoristorazione Trentino. Proponiamo menu a filiera trentina, alimenti biologici possibilmente di produzione locale, risparmiamo energia quanto più possibile e rispettiamo l’ambiente anche attraverso l’uso di prodotti ecologici per pulire la cucina.