Una ragazza siede a bordo piscina nell’area Wellness dell’Hotel La Serenella Dettaglio di alcune decorazioni in legno all’interno dell’area Wellness dell’Hotel La Serenella L’Area relax dell’Hotel La Serenella a Moena Dettaglio di una candela accesa presso l’area benessere dell’Hotel a Moena Dettaglio di alcune decorazioni sulle pareti dell’area benessere dell’Hotel La Serenella
Scroll down

 

Hotel La Serenella con centro benessere:
una vacanza di relax in Val di Fassa

La Serenella Piaceri & Sapori è un accogliente hotel a Moena con centro benessere.

Scoprite il centro benessere SPA “Ega”, un termine ladino che significa acqua e che richiama uno degli elementi principali della nostra area wellness.

Prenotate in tutta tranquillità il vostro realx privato, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid.

Privacy, igiene e distanziamento sono la nostra prorità: infatti ogni prenotazione prevede l'uso esclusivo di tutta la zona wellness.

Inoltre tutto l’ambiente è completamente sanificato tra un utilizzo e l’altro.

Troverete a vostra disposizione vasca idromassaggio, sauna, stanza del sale, doccia ghiacciata, doccia emozionale, diverse zone relax con tisane e l’accesso al giardino esterno. Accappatoio e ciabattine. (Il bagno turco al momento non è agibile per ragioni di sicurezza legate alle misure anti Covid)

Il servizio è a pagamento.

 

Idromassaggio
“L lech dal bon star”

Scoprite il piacere di piccoli rilassanti massaggi e il sapore della leggerezza su tutto il corpo.

Il mondo delle acque entra nell’Hotel La Serenella Piaceri & Sapori, nel nostro centro wellness a Moena, in Trentino. Il prezioso angolo dell’idromassaggio, dove distendersi e chiudere gli occhi, per farsi cullare dal frizzante movimento dell’acqua. 
I benefici dell’idroterapia e della massoterapia nella piscina idromassaggio vi avvolgeranno subito in un energico abbraccio.

Bagno turco
"Le ghebe"

Il piacere di concedersi del tempo per sé e il sapore degli aromi che si confondono nel vapore.

Il nostro hotel benessere a Moena in Val di Fassa offre un bagno turco: un rifugio chiuso e protetto, dove l’alta umidità ha un impatto tonificante e rilassante, che riduce e combatte lo stress.
Un trattamento dai molteplici effetti positivi: depura il corpo, favorisce la circolazione e la purificazione della pelle.

Sauna "Te stua ciauda"

Il piacere di liberare la mente avvolti dal silenzio più assoluto e il sapore del calore sulla propria pelle...

Sperimentate il relax di una vacanza wellness in Trentino, fatevi travolgere dalle sensazioni di benessere della nostra sauna: un abbraccio caldo, per la rigenerazione del corpo e della mente.

3 diverse Aree Relax

Il piacere di una sosta di pace, il sapore di un ambiente accogliente ed intimo.

Il relax nella rigenerazione del corpo e dello spirito: al termine della sauna e del bagno turco lasciatevi incantare dalla nostra isola di serenità e tranquillità. Momenti di puro benessere nel nostro hotel: sperimentate il nostro angolo delle tisane, dove sorseggiare benefici infusi e tisane purificanti oppure provate il relax dei lettini ad acqua riscaldati.